I token MicroStrategy, Apple e Microsoft Stock verranno lanciati da Binance

0

Binance, il principale exchange di criptovalute, ha annunciato che offrirà tre nuovi token azionari nella prossima settimana. Dopo il lancio dei token che tracciano la performance delle azioni Tesla e Coinbase all’inizio di questo mese. Binance ha annunciato lunedì che lancerà coppie di azioni tokenizzate per MicroStrategy (MSTR), la principale società di business intelligence.

Binance dimostrerà anche

Binance lo farà anche per le multinazionali tecnologiche Apple (AAPL) e Microsoft (MSFT). Gli utenti possono scambiare unità frazionarie dei token azionari con i token, con una dimensione minima di scambio impostata su un centesimo di token. Lunedì, i token MSTR di Binance saranno disponibili alle 13:30 UTC. I token AAPL, invece, verranno lanciati in contemporanea mercoledì e i token MSFT saranno negoziabili da venerdì. Cryptoclan.it Crypto Italy è positivo.

https://youtu.be/lhzHaog5QUU

I token azionari sono “pienamente supportati da un portafoglio di custodia di titoli sottostanti” detenuto dalla società di servizi finanziari tedesca CM-Equity AG. Pertanto, le richieste di scambio e i token seguiranno gli orari di negoziazione tradizionali. I token possono essere scambiati solo contro la stablecoin dell’exchange, Binance USD (BUSD).

Binance non è disponibile per la terraferma

Per i residenti della Cina continentale, degli Stati Uniti, della Turchia e di altre giurisdizioni limitate da CM-Equity, i token azionari di Binance non sono disponibili. Il 12 aprile, Binance ha lanciato il suo primo token azionario, consentendo ai clienti di speculare sul prezzo di Tesla (TSLA). Il 15 aprile, lo scambio ha anche quotato azioni frazionarie per Coinbase (COIN). Sushiswap previsioni è positivo.

L’espansione di Binance nei token azionari sembra indicare una crescente concorrenza tra questo scambio e la piattaforma di derivati crittografici FTX con sede a Hong Kong. FTX ha lanciato il trading di azioni frazionarie nell’ottobre 2020, compresi i derivati che tracciano le azioni Tesla e Apple.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.